t_musicafollia.gif (32850 byte)

 
t_review.gif (966 byte)
News/News
Metal World
Extreme
Italian way of Metal
Classics
t_aboutus.gif (996 byte)
Musica Follia is
Informations
Contact

artnolimits_p.JPG (5597 byte)

 

 

 

 

 

EXTREME METAL INTERWIEW

                                                                    

 

 

INTERVISTA GOSFORTH

SIETE UNA DELLE BAND PIU’ PROMETTENTI DELLA SCENA ITALIANA, A MIO AVVISO LE VOSTRE INFLUENZE MAGGIORI SI POSSOMO RICONDURRE AI CLASSICI DEL BLACK, CHE NE PENSI ?

E.A.Zorath-Grazie per il complimento,per quanto riguarda le nostre influenze hai perfettamente ragione!Siamo legati alle vecchie sonorità blak,e se hai notato ciò,significa che siamo a buon punto!!

QUALI DIFFERENZE RISCONTRI TRA I DUE DEMO CHE AVETE PRODOTTO ?

E.A Zorath- Beh!,il primo è senza dubbio il più grezzo x il semplice fatto che è stato registrato durante le prove!!X quanto riguarda lo stile però credo non ci siano differenze particolari..ora siamo leggermente più "professionali" nel songwriting.

gosforth

A QUANDO IL VOSTRO SPLIT EP ? SPERIAMO CHE LA BLACKBLOOD RISOLVA I SUOI PROBLEMI!!!! CON QUALE ETICHETTA VI PIACEREBBE LAVORARE ?

E.A Zorath- Lo split dovrebbe uscire a giorni sempre x B.B.P(che dovrebbe aver risolto quasi tutti i problemi legali)..Riguardo alle etichette con cui vorremmo lavorare,non ho un nome preciso in mente,l’importante è che siano realmente coinvolte nel genere e che non siano gestite da rabbini che vogliono solo arricchirsi con la nostra musica..

IL DEMO E’ STATO PRODOTTO IN MANIERA MOLTO PROFESSIONALE COME MAI AVETE PRESO QUESTA VIA, MOLTI FANNO LA SOLITA VECCHIA FOTOCOPIA DELLA COVER E CASSETTA DA SUPERMERCATO!!!!

E.A Zorath- Semplicemente abbiamo ricevuto l’interesse della B.B.P che si è offerta di produrre il demo in maniera decente,non vedo perché dovremmo registrare prodotti squallidi solo per far vedere che siamo più "evil" come fanno molti bambini che hanno da poco iniziato a giocare col black metal!! Del resto un album come "de misteriis.." è l’esempio portante di come pur avendo un bel suono si possa essere fottutamente Black!!

IL SECONDO DEMO ORAMAI E’ USCITO DA MOLTO TEMPO COME SONO STATI I RESPONSI DI STAMPA E PUBBLICO ?

E.A Zorath- In generale il demo è stato accolto molto bene.. anche se non sono mancati gli insulti e le invidie di pseudo-giornalisti che sono abituati ad ascoltare il solito gruppo di italiani-gay-metal!! E’ un piacere vedere voti negativi quando si tratta di gente simile…siamo sulla strada giusta!

gosforth

AVETE ANCHE UN DISCRETO SITO SIETE CONVINTI DELL’ UTILITA’ DELLA PROMOZIONE VIA INTERNET ?

E.A.Zorath- La promozione via internet è la più comoda e rapida ormai..anche perché a quest’ora non staremmo facendo quest’intervista!!

MI PARE DOBBIATE REGISTRARE UNA SONG PER UNA RACCOLTA DELLA THIRD REICH PROD. PUOI DARCI MAGGIORI DELUCIDAZIONI A RIGUARDO ? E PER CASO LA COVER DI BURZUM DI CUI HO LETTO NEL SITO ?

E.A Zorath-esattamente, abbiamo registrato la cover di Burzum (lost wisdom) che uscirà prossimamente nel tributo per conto della third reich production.

UNA OPINIONE SU:a-MAYHEM OLD E NEW b-THRASH METAL c-BEHERIT d-PROFANATICA

Luxitan: a)non esprimo commenti riguardo I mayhem di oggi altrimenti direi solo insulti mentre per quelli vecchi posso dirti che sono stati una band fondamentale per la scena e che tutti dovrebbero adorarli b)fucking cool ,c)gruppo culto (dal vivo proponiamo la cover gate of nanna),d) non ho ancora avuto l’occasione di ascoltarli

A QUANDO IL VOSTRO PRIMO ALBUM ? RIENTRA ANCHE QUESTO NEL VOSTRO CONTRATTO CON LA BLACK BLOOD ?

Luxitan: abbiamo intenzione di registrare il full dopo l’estate di questo anno, questo non rientra nel contratto con Black Blood Prod

gosforth

COME E’ IL VOSTRO RAPPORTO CON LA SCENA ITALIANA ? ESISTE QUALCHE GRUPPO CHE ODIATE

Luxitan:siamo in contatto con bands italiane quelle più valide, ma d’altronde esistono anche bands merdose che si spacciano Black Metal quando sono solo dei luridi froci gotici

COME PENSATE DEBBA ESSERE VISSUTO IL BLACK METAL?

Luxitan:Deve essere vissuto credendo in quello che si fa e in quello che si ascolta…

PENSATE CHE L’ ALCOOL SIA UN BUON AIUTO PER LA CREATIVITA’ DI UNA METAL BAND ? RACCONTA QUALCHE PARTICOLARE SERATA ALCOLICA!!!!!

Beviamo Alcool ma penso che non sia necessario per la creatività di una metal band anche perché suonare dal vivo ubriachi non è il massimo te lo assicuro, mi ricordo quando suonavo in un’altra band, abbiamo eseguito un concerto completamente ubriachi, ognuno andava per i cazzi suoi e alla fine abbiamo fatto solo una gran figura di merda e sinceramente non lo auguro a nessuno preferisco ubriacarmi quando sono in giro con gli amici

SUONATE ANCHE IN ALTRI GRUPPI OLTRE CHE NEI GOSFORTH ? CREDI NELL’ UTILITA’ DEI PROGETTI PARALLELI ?

Luxitan: per me i Gosforth sono e saranno l’unica band in cui suono e suonerò, C.Zorath (batterista) ha altre due band che sono gli Infliction e i Nemesant

SAPENDO CHE SUONERETE AL FESTIVAL UNDER THE BLACK SUN COME AVETE FATTO A OTTENERE UNA DATA IN QUESTO FESTIVAL ?

Luxitan:semplicemente mandando il nostro materiale a Joerg (organizzatore dell’UBS e proprietario della folter records),

MI SBAGLIO O IN ITALIA NON AVETE MAI SUONATO, SE SI PERCHE’ ?

Luxitan:Abbiamo solo eseguito una data a Pavia con Impaled Nazarene e Astaroth, pensiamo di non suonare più in Italia perché la scena fa schifo inoltre non c’è organizzazione

CONCLUDI COME VUOI!!!!

Luxitan:Grazie per il supporto, uno speciale vaffanculo ai posers che infestano la scena e visitate il nostro sito www.gosforth666.com

 

Interwiew by Umberto Stefani                                                                                 

       

 

 

                                   Back - Next                                                                 

                                                    

 

t_musicafollia_.gif (4483 byte)